Domenica 15 Dicembre 2024, a Cala Pira, si è svolto il primo Campionato Sardo di Pesca in Apnea a Coppie, organizzato dalla nostra ASD Blue Life – Scuola Apnea Sardegna. La competizione ha visto trionfare Federico Rais e Nicola Fadda, che si sono distinti con un carniere eccezionale di 14 prede per un totale di 14.390 punti, con ben 10 scorfani rossi a impreziosire la loro performance!

Campionato Sardo di Pesca in Apnea a Coppie a Cala Pira – il podio

Secondi classificati Federico Giudice e Fabio Pes, con 77% del punteggio, 11 prede e 6 specie. A completare il podio, la coppia Pau-Coas, che ha totalizzato 6.682 punti pari al 46,44%.

Un momento della Gara a Cala Pira, Campionato Sardo di Pesca in Apnea a Coppie in Sardegna

”Cogliamo l’occasione per ringraziare i partecipanti, i giudici e la Fipsas, gli sponsor SEAC, Sport Dive, Carlo Putzolu Assicurazioni e Dulhes de Orgosolo – afferma Simone Mingoia, presidente dell’ASD Blue Life Scuola Apnea Sardegna – . Questo evento segna un punto di partenza per valorizzare sempre di più il mondo della pesca in apnea in Sardegna”.

Ringraziamo tutti i partecipanti, i giudici e la Fipsas Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Nuoto Pinnato, gli sponsor SEAC SportPro Dive Carlo Putzolu Assicurazioni NUOVI PODERI CANTINA Dulhes de Orgosolo. Questo evento segna un punto di partenza per valorizzare sempre di più il mondo della pesca in apnea in Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *